Aquaman – Ecco le prime immagini ufficiali del film

Aspettando il primo trailer ufficiale, Entertainment Weekly ha pubblicato in anteprima le prime immagini di Aquaman, con Jason Momoa che riprende il ruolo dell’eroe DC Comics

Il primo trailer ufficiale di Aquaman si sta facendo attendere, ma nel frattempo ci ha pensato Entertainment Weekly a farci vedere qualche immagine ufficiale presa direttamente dal set: ritroviamo ovviamente Jason Momoa nei panni dell’eroe, Amber Heard in quelli di Mera (compagna di Aquaman), Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta e Nicole Kidman nei panni della regina Atlanna.

Eccole qui:

«Black Manta è un personaggio davvero interessante, la sua presenza è in qualche modo approfondita in questa storia. È un pirata a tempo pieno ma, da come è vestito, sembra più un pazzo alieno dello spazio. La nostra trama principale vede protagonisti Aquaman e King Orm. Sarà una lotta tra fratelli» afferma il regista James Wan, che continua: “Il mondo subacqueo dove il mio film è ambientato è molto lontano da quanto visto nei precedenti film DC, è come se stessi realizzando il mio film fantasy fantascientifico. Questo è un mondo sottomarino completamente nuovo che nessuno ha mai visto prima in un live action. E i personaggi parleranno semplicemente sott’acqua, niente di più!»

Sul personaggio di Willem Dafoe, invece, è intervenuto direttamente il protagonista, Jason Momoa: «È la connessione di Aquaman con Atlantide, insieme a Zack Snyder abbiamo rappresentato Arthur come un ragazzo emarginato e mezzosangue e le idee di Vulko, che lo convince di essere il Re legittimo, gli fanno capire chi è realmente».

Aquaman uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 5 ottobre.

Commenti