Anteprima – Le prime pagine di Marvel Legacy #1, l’albo da cui ripartirà tutto

legacy open

A quanto pare, l’operazione Rinascita della DC Comics ha colpito nel segno, al punto che anche la Marvel è pronta a riappropriarsi del suo glorioso passato. Con un progetto davvero molto simile a quello messo in piedi dalla Distinta Concorrenza, la Casa delle Idee è pronta a far ripartire il proprio universo narrativo con lo speciale Marvel Legacy #1, scritto da Jason Aaron e disegnato da Esad Ribic Tom Brevoort. 

Nelle bellissime tavole che seguono, possiamo ammirare per la prima volta la genesi di un “gruppo” alquanto atipico, che per il momento potremmo chiamare 1.000.000 BC Avengers, un team composto da Odino, Iron Fist, Starbrand, Ghost Rider, Fenice, Agamotto e Black Panther formatosi addirittura 1.000.000 di anni prima di Cristo.

Marvel Legacy #1 sarà un albo unico, dal quale poi prenderà il via l’evento Legacy, che riporterà l’Universo Marvel ad atmosfere più familiari per gli appassionati di vecchia data e introdurrà ai nuovi lettori quegli elementi classici che in passato hanno reso grande la Casa delle Idee (al punto da meritarsi questo appellativo).

A questo punto non vediamo davvero l’ora di leggere questa nuova fase nella vita dell’editore newyorkese, sperando che possa davvero riportare nuova luce a questi fantastici personaggi!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

0 Comments

Commenti