Anteprima – Le prime pagine di Deadpool Kills the Marvel Universe Again #1

deadpool kills open

A quanto pare, il “buon” Wade Wilson ci è cascato ancora: ha ucciso DI NUOVO tutto l’Universo Marvel. Autori di questo vero e proprio massacro sono Cullen Bunn e Dalibor Talajic, che con la loro nuova miniserie Deadpool Kills the Marvel Universe Again, sono pronti a far fuori tutti i “pezzi grossi” della Casa delle Idee.

Il numero 1 esce proprio oggi – 5 luglio 2017 – negli States, ma la Marvel ha rilasciato alcune tavole in anteprima, insieme a una sinossi che vi proponiamo di seguito:

Ricordate quella volta che Deadpool uscì di testa un po’ troppo e uccise l’intero Universo Marvel? Be’, stavolta è diverso. È un’epoca diversa. L’autore Cullen Bunn e l’artista Dalibor Talajic (vale a dire i creatori di  Deadpool Kills the Marvel Universe) si sono riuniti per un’altra storia in cui Deadpool toglie di mezzo i vostri eroi preferiti nei modi più terrificanti! Farà più male a lui che a voi… e vi piacerà da morire!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti