Anteprima esclusiva! Le prime pagine italiane di Superman: Alieno Americano

american-alien
Lion Comics porta in Italia quello che da molti è considerato come il capolavoro di Max Landis: Superman, Alieno Americano.
Pubblicata lo scorso anno dalla DC Comics come miniserie di sette numeri, mostra altrettanti momenti della vita di Clark Kent, disegnati di volta in volta da un artista diverso, veri pezzi da 90 del fumetto USA che hanno impreziosito l’opera: Nick DragottaJockTommy Lee EdwardsJoelle JonesJae LeeFrancis Manapul e Jonathan Case. Il tema centrale del racconto è la crescita, raccontata in modo davvero molto intenso dallo sceneggiatore, che sin dalle prime pagine ci trasporta nella vita di Superman, rendendoci partecipi di un viaggio davvero unico.

Siamo emozionati e fieri di poter presentare in anteprima le prime pagine dell’edizione italliana di Superman: American Alien, che sarà pubblicata in un volume unico. L’uscita è prevista per sabato 29 aprile nella collana di cartonati Grandi Opere DC, disponibile sia in fumetteria che in libreria. Non lasciatevi sfuggire quest’opera, dedicata a tutti gli amanti del buon fumetto d’autore.

 

 

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti