ANTEPRIMA ESCLUSIVA: le prime pagine italiane di JUSTICE LEAGUE AMERICA #1

JUSTICE_LEAGUE_AMERICA_01Una nuova, grande anteprima esclusiva per MegaNerd: in collaborazione con RW Edizioni/Lion Comics, vi presentiamo le prime pagine italiane di Justice League America #1, il nuovo mensile che vedrà Batman guidare un nuovo team di eroi!
Anche questa collana s’inserisce nell’operazione DC Comics Rinascita, che sta dando una nuova, incredibile linfa agli storici personaggi della casa editrice.

Justice League America #1 uscirà in tutte le edicole e fumetterie il prossimo sabato 20 maggio!

Ecco la sinossi ufficiale di RW Edizioni/Lion Comics:

JUSTICE LEAGUE AMERICA #1
(Contiene Justice League vs. Suicide Squad 1-2, Teen Titans Rebirth 1)
di Joshua Williamson, Benjamin Percy, Jason Fabok, Tony S. Daniel, Jonboy Meyers
16,8×25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Quando Batman viene a sapere dell’esistenza della squadra di criminali guidati da Amanda Waller inizia ufficialmente lo scontro più atteso dell’anno: la Justice League contro la Suicide Squad! Joshua Williamson (FLASH) e Jason Fabok (JUSTICE LEAGUE) ci portano nel primo grande crossover della Rinascita dell’Universo DC, inaugurando così una nuova imperdibile serie mensile. In appendice: Damian Wayne contro i Giovani Titani!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti