Anteprima Dylan Dog n.383: “Profondo Nero”, di Dario Argento e Corrado Roi

La Sergio Bonelli Editore ha diffuso le prime pagine di Profondo Nero, la storia scritta da Dario Argento e disegnata da Corrado Roi per Dylan Dog n.383

Finalmente ci siamo: il tanto atteso racconto scritto da Dario Argento e illustrato da Corrado Roi per Dylan Dog sta per arrivare nelle edicole di tutta Italia. La storia si chiamerà Profondo Nero e uscirà nel numero 383 della serie regolare, che sarà disponibile dal prossimo 28 luglio. 
Dal sito della Sergio Bonelli Editore possiamo vedere l’anteprima della copertina, delle prime due pagine e la sinossi ufficiale di questo albo storico, che segna il debutto del maestro del cinema horror nel mondo del fumetto.

La copertina ufficiale sarà realizzata come sempre dal grande Gigi Cavenago.

uscita: 28/07/2018

Soggetto: Dario Argento, Stefano Piani

Sceneggiatura: Dario Argento, Stefano Piani

Disegni: Corrado Roi

Copertina: Gigi Cavenago

Che cos’ha a che vedere la vicenda della bellissima Beatrix, scomparsa nel nulla all’improvviso, con l’antica tradizione dei whipping boy, ragazzi cresciuti accanto a coetanei di nobile casata per essere puniti al loro posto quando questi ultimi trasgredivano le regole? A Dylan Dog il compito di indagare, in una storia congegnata dal maestro dell’Horror Dario Argento.

Commenti