American Princess: la nuova serie di Jenji Kohan

Una sposa dell’Upper East Side scopre il tradimento del marito nel giorno del suo matrimonio e si rifugia in una fiera rinascimentale: una nuova serie dalla creatrice di Orange Is the New Black.

ap1_rengroup_07032018_rr_0092 (1)

American Princess è la nuova serie ideata da Jamie Denbo e prodotta da Jenji Kohan. Le due hanno già collaborato per la realizzazione di Orange Is the New Black, e ricordiamo la Kohan come produttrice esecutiva di GLOW.

Stavolta nei panni della protagonista vedremo Georgia Flood, che interpreterà Amanda, una ricca ereditiera dell’Upper East Side. Durante il giorno del suo sontuoso matrimonio da favola, Amanda scopre il tradimento del marito e in preda ad una crisi nervosa scappa dai festeggiamenti senza lasciare possibilità di essere rintracciata. La donna, completamente smarrita, si ritroverà nel mezzo della Ren Faire, una fiera rinascimentale ispirata alla Londra del XVI secolo, che ben presto diventerà la sua nuova casa.

Ecco il trailer della serie rilasciato da Lifetime:

La serie sarà una produzione A+E Studios in associazione con Tilted Productions, nel cast vedremo anche Lucas Neff (Raising Hope), Seana Kofoed (Men in Trees, Flaked), Mary Hollis Imboden (The Real O’Neals, Here And Now) e Rory O’Malley (Crazy Ex-Girlfriend, Hamilton).


American Princess verrà a trasmesso a partire dal 2 giugno sul network via cavo Lifetime con i primi dieci episodi, restiamo in attesa di un’emittente e una data di uscita anche per la visione italiana.



Commenti