Alita: Angelo della Battaglia – Nuovo trailer italiano

20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Alita: Angelo della Battaglia, versione live action del manga di Yukito Kishiro

Ci avviciniamo sempre di più verso il debutto cinematografico (e in live action) di Alita: Angelo della Battaglia, adattamento del celebre manga di Yukito Kishiro che ora prenderà vita grazie a James Cameron e Robert Rodriguez. Poche ore fa il canale ufficiale YouTube della 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer (il terzo), che vi mostriamo già nella versione italiana:

Alita: Angelo della Battaglia è prodotto da James Cameron (Terminator, Titanic) e diretto da Robert Rodriguez (Sin City, Spy Kids).

Ambientato nel 26a secolo, Alita (Rosa Salazar) è cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

In Italia il manga originale è pubblicato da Panini Comics con l’etichetta Planet Manga.

Commenti