Alex Bertani: «Un onore essere alla guida di Topolino»

In occasione di Lucca Comics & Games 2018 abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con il nuovo direttore di Topolino, Alex Bertani, che ci ha raccontato come cambierà il settimanale sotto la sua gestione

Durante l’edizione che si è appena conclusa di Lucca Comics & Games abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Alex Bertani, che da qualche settimana ha assunto la direzione di Topolino, uno dei settimanali più importanti dell’editoria italiana. Già direttore del mercato Italia per Panini, Alex ci racconta come cambierà la testata sotto la sua direzione, che secondo le sue intenzioni riporterà il fumetto al centro di tutto.

Noi non possiamo che ringraziare Alex Bertani per la sua disponibilità e per aver scelto MegaNerd per rilasciare le sue prime dichiarazioni nella sua nuova veste di direttore.

Ci scusiamo per l’audio non perfetto, dovuto a un piccolo malfunzionamento del microfono.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti