Ace Ventura: presto potrebbe arrivare un sequel

 

La Morgan Creek Productions, casa di produzione cinematografica, vorrebbe rilanciare alcuni suoi titoli storici: tra questi spicca ovviamente Ace Ventura, l’Acchiappanimali. Protagonista di due storiche pellicole negli anni ’90, il personaggio portato alla ribalta da Jim Carrey potrebbe dunque tornare sul grande schermo: l’obiettivo della casa di produzione è infatti quello di realizzare un sequel e non un remake o un reboot.

Il problema però a questo punto riguarderebbe il protagonista: Jim Carrey, nonostante sia stato il protagonista di ben due pellicola nei panni di Ace Ventura e abbia fatto un cameo nel terzo episodio della serie (in cui al centro dell’azione c’era suo figlio), tendenzialmente è piuttosto riluttante a riprendere ruoli di successo. L’idea della produzione sarebbe dunque quella di creare un sequel in cui il protagonista possa essere il figlio (ormai crescituto) o una figlia, che rilevi l’attività del padre. Nei piani della Morgan Creek Productions c’è anche l’ipotesi di una serie tv incentrata sull’Acchiappanimali.

Ovviamente appena arriveranno notizie più concrete vi aggiorneremo subito… nel frattempo, per ingannare l’attesa, vi rimandiamo al ricco speciale che la nostra Saki ha realizzato sul mitico Ace Ventura.

Commenti