1899 – La nuova serie dai creatori di Dark

Netflix produrrà una nuova serie dagli stessi creatori di Dark, rivelazione del 2017: prepariamoci all’arrivo di 1899

(L-R) Director, Baran bo Odar & Writer, Jantje Friese

Dopo il successo di Dark, arriverà su Netflix una novità dagli stessi creatori della serie rivelazione tedesca. Jantje Friese e Baran bo Odar collaboreranno infatti per una seconda volta con la piattaforma streaming per 1899, un progetto dall’impronta ancor più europea. I due hanno dichiarato:

«Ciò che ci ha conquistati realmente di questa idea era il concetto di realizzare uno show veramente europeo con un cast vario proveniente da numerose nazioni. Al centro della storia c’è una riflessione su ciò che ci unisce e ciò che ci divide e di come la paura possa allontanare le persone»

La serie racconterà la storia di un gruppo di persone che, a bordo di una nave, partiranno dall’Europa verso New York in cerca di un futuro migliore e di nuove opportunità. Durante il viaggio però, l’incontro con un’altra nave trasformerà improvvisamente il viaggio in un’esperienza terrificante.

Non si conoscono ancora le tempistiche della produzione di 1899, ma nel frattempo i creatori sono al lavoro sulla seconda stagione di Dark, prevista in uscita entro il 2019.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *